Particolari innovativi

Carter copri-molle



1 – Esclusivo carter copri-molle brevettato che garantisce estrema rapidità di montaggio e ottimi risultati estetici e funzionali; velocissimo da montare, diminuisce le necessità di intervento per la pulizia e la lubrificazione delle molle di torsione. Disponibile solo nello scorrimento wa. Optional disponibile su richiesta

Dispositivo anticaduta



2 – Dispositivo anticaduta in caso di rottura delle funi “a scomparsa” brevettato, con meccanismo incorporato nel pannello: migliora l’aspetto estetico e funzionale e rende ulteriormente più semplice e rapido il montaggio

sistema di scorrimento ribassato



3 – Sistema di scorrimento brevettato che garantisce apertura e chiusura con rotazione in 150 mm e ingombro in architrave di 150 mm con porte motorizzate totalmente aperte

Cerniera laterale con posizionamento rapido



4 – Nuova cerniera laterale brevettata con posizionamento rapido della ruota di scorrimento; scegliendo il foro più adatto tra i 5 presenti sul carrello, si ottiene un abbattimento notevole dei tempi di montaggio; la profondità minima impedisce che ci si possa inopportunamente “arrampicare”; previste nello standard le protezioni antischiacciamento delle dita su tutti i rulli di scorrimento.

Cerniera centrale antirumore



5 – Cerniera esclusiva in materiale vetro -plastico, riduce la rumorosità della porta in fase di movimento, fornita coi tappi copri vite, garantisce un risultato estetico eccellente.

Fotocellula di sicurezza TSD



6 – Nuova ed esclusiva fotocellula di sicurezza. Viene installata nella parte interna della porta sezionale, in grado di arrestare ed invertire la corsa della porta PRIMA DELL’IMPATTO CON L’OSTACOLO. Optional disponibile su richiesta

Rullo con protezione anti schiacciamento



7 – Protezione innovativa che riveste il rullo di scorrimento evitando il potenziale schiacciamento delle dita. Completa di distanziale incorporato per il mantenimento centrale della porta.

Staffe fissaggio a soffitto



8 – Staffe di fissaggio a soffitto, che facilitano l’operazione di montaggio e garantiscono qualità e durata sotto sforzo.

Inserto angolare per dima



9 – Inserto angolare per il fissaggio a incastro della dima posteriore con le guide orizzontali: evita le operazioni di foratura e di montaggio delle viti, essendo inserito a pressione; migliora l’estetica, non essendo visibile a montaggio completato.

Maniglia personalizzabile



10 – Maniglia di sollevamento con design innovativo e personalizzabile con vostro logo: l’ergonomia della cava garantisce una presa perfetta e comoda.

Struttura portante ad assemblaggio rapido



11 – Sistema brevettato di assemblaggio della struttura portante in acciaio, che consente al singolo operatore, senza l’aiuto di persone o attrezzatura, di assemblare la spalla verticale con i binari orizzontali in maniera rapida e semplice, mediante l’inserimento di due viti speciali in inserti filettati già fissati sull’angolare verticale. Disponibili SU RICHIESTA anche verniciate in tinta RAL 9010.